@@@ Ciò è la musica @@@





La musica è ciò che...anche quando le persone più felici del mondo, riesce a strapparci una lacrima.La musica è ciò che...anche quando le persone più tristi del mondo riesce a farci sorridere.La musica è spensieratezza, ricordo, speranza, amore, odio, indifferenza, pazzia...La musica è la forma più pura della libertà.

not








Piano

martedì 3 dicembre 2013

♪ღ♪Tenerezza ♪ღ♪








Tenerezza e gentilezza non sono sintomo di disperazione e debolezza, ma espressione di forza e di determinazione.
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-4244>

La tenerezza e la gentilezza sono caratteristiche personali....ci sono persone che sono sempre e comunque tenere e gentili...qualunque cosa accada...ed in questo sta la loro forza e determinazione...nell'esserlo....anche quando dentro si ha poco da essere sereni....
Tenerezza e gentilezza sono due modi di porsi nei confronti degli altri. La forza e la determinazione sono caratteristiche personali. Ritengo saggia questa frase perchè a mio giudizio molto spesso l'atteggiamento verso gli altri risente del nostro stato interiore (ti insulto se sono arrabbiato, ti elogio se sono felice). Per questo per essere gentili e teneri senza falsificarsi credo ci sia bisogno di una condizione interiore di serenità, che a mio giudizio è la vera "forza" di cui parla Gibran.
 

Amicizia

A te