@@@ Ciò è la musica @@@





La musica è ciò che...anche quando le persone più felici del mondo, riesce a strapparci una lacrima.La musica è ciò che...anche quando le persone più tristi del mondo riesce a farci sorridere.La musica è spensieratezza, ricordo, speranza, amore, odio, indifferenza, pazzia...La musica è la forma più pura della libertà.

not








Piano

lunedì 20 maggio 2013

@ Cuore trafitto @


Sei tu che hai trafitto il mio cuore...
Sei dentro  ad ogni mio  respiro  nella mia  anima!
Un tuo sguardo  .Riflessi di sole  sul mio viso.Le tue labbra risveglio della primavera...
Sei tu,che fai parte di me, dei miei giorni,della mia vita!Consacrando il mio amore,  donandoti  quello che ho!Nei miei occhi puoi vedere l'infinito.
Dalle mie mani  puoi scoprire  tutto l'amore
mio per te!

1 commento:

  1. Gli occhi sono lo specchio dell'anima e in essi si riflettono pensieri, emozioni, amori.... Lo sguardo a volte imbarazza ma spesso fa gioiere, perché trasmette l'amore... e con l'amore del cuore ti abbraccio immensamente... Al

    RispondiElimina

Amicizia

A te